CRCS nasce ufficialmente il 5 marzo 2013 per volontà di un gruppo di operatori del settore delle costruzioni e dei servizi alle imprese. La scelta della Formula – Cooperativa – rispecchia la volontà, l’umiltà e lo spirito di gruppo che contraddistingue soci e dipendenti. Una società che crede ed investe nelle persone che ne fanno parte, una società dove si condividono interessi e valori, una società che cresce nella mutualità, con obiettivo il lavoro per soci, dipendenti e per le future generazioni.
Una realtà che si contraddistingue per passione e alta specializzazione tecnica.
Nel restauro non c’è solo il lavoro in sé, ma c’è passione e sentimento verso opere che testimoniano il passaggio degli uomini nel tempo.
Il mercato delle costruzioni tradizionali sicuramente continuerà: il mattone e il calcestruzzo sono e saranno sempre componenti che attirano in quanto rappresentano solidità e durata. CRCS puo’ vantarsi di avere personale esperto con oltre 30 anni di attività svolta. Nel frattempo il mercato è in continua evoluzione: case in classe A, costi dell’energia al minimo, componenti ecologici, tempi veloci. CRCS è in grado di soddisfare ogni esigenza. La nostra esperienza in Abruzzo con la costruzione di oltre 300 alloggi in legno e due scuole in struttura metallica, opere realizzate in circa 60 giorni, ci consente di proporre soluzioni innovative con concretezza e affidabilità.
L’Italia è il paese con la più alta concentrazione di monumenti e palazzi storici. Il loro recupero e la manutenzione sono indispensabili per lo sviluppo turistico-economico su cui si deve puntare per la ripresa del paese. Le capacità delle maestranze e dei tecnici sono assodate, in questo settore si vince soprattutto trovando soluzioni di intervento, proponendo idee innovative-costi ridotti -tempi brevi. CRCS è in grado di proporre i progetti e realizzarli.
Il personale oggi in CRCS è specialista nello svolgere servizi nel settore edile ed immobiliare: